Cerca
Close this search box.

Muraro: “Ad Empoli gara difficile per il Napoli di Sarri. I toscani hanno tenuto inviolata la propria porta per 10 partite”

L'Empoli può contare su una buona difesa e Skourupski che sta disputando un'ottima annata

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Carlo Muraro, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Empoli col Chievo l’ho vista depressa, nella sfida di domenica, i toscani, con il Napoli giocheranno una gara difensiva, aspetteranno per poi ripartire. Per la squadra di Sarri potrebbe essere un’insidia difficile, bisognerà sbloccare subito il risultato, ma non va dimenticato che l’Empoli ha tenuto inviolata la sua porta per 10 partite, e può contare su un ottimo portiere come Skorupski.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.