Cerca
Close this search box.

Mutti: “Grazie a Mazzarri Napoli da vertice. Lavezzi talento puro”

Mister Bortolo Mutti, ex allenatore tra le altre anche del Napoli, è ospite di Radio Marte per discutere di uno dei suoi successori, forse uno dei migliori tecnici della storia azzurra, Walter Mazzarri. “Il Napoli sa leggere i momenti della partita, in determinati frangenti gli azzurri sono abili anche a ripartire negli spazi, tuttavia non difettano se devono imbastire trame offensive coinvolgendo tutti nella fase di possesso. Le parole di Moratti su un ritorno di fiamma per Lavezzi? Il Pocho è un gran talento, ha delle doti che sono da grande squadra, quindi è normale che i Top Club vogliano quantomeno sondare il terreno per poterlo schierare nelle loro fila. Personalmente credo che Moratti stia bluffando, ma non mi sorprenderei, dovesse continuare a giocare a questi livelli, se arrivasse, più in là, una gran offerta per l’argentino. Tornando a Mazzarri, credo che il tecnico di San Vincenzo rispecchi quelle componenti utili a fare un discorso lungimirante e gratificante: grazie alla sua esperienza, al suo carisma, alla sua preparazione tattica e alla sua indole di motivatore, oggi come oggi il Napoli può lottare per vincere lo Scudetto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.