Nando De Napoli: “L’europa League va rispettata ed onorata”

Giusto il turn-over di Mazzarri in Europa League”. Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, appoggia le scelte del tecnico partenopeo in vista dell’impegno in Europa League sul campo del Psv Eindhoven: “Se questa squadra vuole puntare allo scudetto – chiarisce De Napoli a TMW – deve necessariamente riservare maggiore attenzione al campionato. Allo stesso tempo credo che la il gruppo che scenderà in campo sarà molto competitivo, non dimentichiamo che la società ha allestito una rosa importante, fornendo a Mazzarri molte alternative di qualità”.

Sembra quasi che questa Europa League sia vissuta come un fastidio. Tu hai avuto la fortuna di vincerla ai tempi di Diego e non sembrava così male…

“Assolutamente! E’ un torneo molto prestigioso e va rispettato ed onorato. Più si va avanti e più le sfide si fanno affascinanti. Non dobbiamo inoltre dimenticare che queste gare incidono anche nel ranking Uefa, quindi per il bene del tutto il movimento bisogna far bene”.

Vita da mediano la tua Nando. La stessa di Marco Donadel, che dopo tanta sfortuna ritrova una maglia da titolare

“Sono davvero felice per questo ragazzo. Ha avuto molti problemi dal suo arrivo a Napoli, ma ha sempre mostrato grande professionalità ed abnegazione. Si è impegnato molto per tornare suoi livelli di Firenze e sono sicuro che potrà essere un valore aggiunto in questa stagione del Napoli”.

In avanti invece ci saranno i due piccoletti…

“Nella botte piccola c’è il vino buono no? Insigne e Vargas hanno dimostrato di avere grande talento, già nella gara con l’Aik si sono mossi benissimo. I difensori olandesi sono molto fisici, ma dovranno stare attenti alla velocità dei due folletti del Napoli”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.