Nando Orsi: “Con Cavani si può vincere qualcosa di importante”

Nando Orsi: “Con Cavani si può vincere qualcosa di importante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Nando Orsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è una squadra pronta: sa soffrire ma, al momento giusto, è in grado di colpire l’avversario. Credo che gli azzurri possano lottare fino in fondo per il titolo. Lazio? I biancocelesti risorgono nei momenti difficili. L’assenza di Klose sarà pesantissima, ma contro le grandi squadre i ragazzi di Petkovic si esaltano sempre. Quella di Mazzarri è una squadra equilibrata e di sostanza, ciò può essere un fatto positivo in ottica scudetto. Cavani? Se gli costruisci una squadra attorno ti fa vincere qualcosa”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google