Cerca
Close this search box.

Nani (dir.tec. Watford): “Behrami è un leader, con lui puoi giocare anche in dieci”

"Ideale in un trio con Hamsik e Inler"

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Gianluca Nani, direttore tecnico del Wafford.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Conosco benissimo Behrami, lo portai io a giocare in Premier League con il West Ham qualche anno fa. Ho grande stima del calciatore: con lui potresti anche giocare in dieci senza notare la differenza. È un leader in campo, ha forza fisica e dinamismo, e negli ultimi anni è migliorato anche tantissimo tecnicamente.
In Premier League era, insieme a Fabregas, il giocatore con la media più alta.
Il ruolo in campo in cui rende meglio è sicuramente da interno in un centrocampo a tre, anche se può adattarsi benissimo anche in un centrocampo a quattro da esterno o addirittura da terzino. Credo che potrebbe trovarsi perfettamente a suo agio in un trio con Hamsik ed Inler.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.