Nani: “Napoli, sfrutta la freschezza del momento”

“Se analizziamo il momento, è favorevole al Napoli”. Parla così a TuttoMercatoWeb, a poche ore dalla partita Napoli-Chelsea, l’ex ds del West Ham, Gianluca Nani. “Il Chelsea non attraversa un buon periodo, ma ha dalla sua l’esperienza e la conoscenza del calcio a grandi livelli. Invece il Napoli può sfruttare la freschezza del momento. In ogni caso – prosegue Nani – la qualificazione non si deciderà stasera”.

In casa Chelsea sono giorni tormentati, soprattutto per il futuro di Villas Boas, che pare appeso ad un filo.

“Dispiace quando si verificano queste cose, però fanno parte del gioco. Se dovessero cambiare, mi piacerebbe che si affidassero ad un tecnico italiano. Però non credo che Abramovich opti per sostituire Villas Boas, visto quanto gli è costato”.

L’italiano potrebbe essere Gianfranco Zola?

“Gianfranco è un amico e un grande allenatore, ma c’è anche Di Matteo. Però non penso che il cambio si verifichi, soprattutto per i costi che ha avuto la decisione di affidare la panchina del Chelsea al tecnico portoghese”.

Di giocatori ne ha scoperti. Eppure non ha ancora trovato squadra. Ma la chiamata giusta, per Gianluca Nani, arriverà.

“Il futuro immediato dice che vedrò tre partite – dice sorridendo – per quanto riguarda la prossima stagione spero di rientrare e – conclude – che mi capiti l’occasione giusta”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.