Nani: ”Spero che Hamsik vinca la sfida dei fuoriclasse con Gerrard”

Napoli – Gianluca Nani parla ai microfoni di Marte Sport Live. L’ex dirigente del West Ham conosce bene il Liverpool: “E’ una squadra in crisi, ma attenzione ai Reds. Cercano il riscatto, ci sono fuoriclasse, hanno l’orgoglio dei campioni e proveranno a mettere in difficoltà il Napoli. Mazzarri saprà bene come fare”. Il giocatore più forte è sempre Gerrard: “E’ il più pericoloso.

Io l’ho sempre detto, nel mio centrocampo ideale vorrei lui e Hamsik che ho scoperto quando ero al Brescia. Hanno una grande capacità d’inserimento. Joe Cole? E’ discontinuo. E’ difficile fare un pronostico, spero che Hamsik vinca la sfida con Gerrard”. Chiusura su Santacroce. Nani lo conosce bene proprio sin dai tempi del Brescia: “Vedrete che tornerà protagonista. Ha bisogno di essere al top della forma per fare la differenza. Micheli e Mantovani? Li conosco bene e Bigon li sta stimolando tanto”.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.