Nantes, a Emiliano Sala verrà dedicato un luogo della città

Lo riporta TMW

Scomparso tragicamente poco più di un anno fa in un incidente aereo, Emiliano Sala non è stato dimenticato dagli appassionati di calcio. Nel giorno dell’anniversario tanti sono stati i messaggi dedicati all’attaccante che dal Nantes si stava trasferendo al Cardiff City. E proprio a Nantes nei prossimi giorni l’argentino potrebbe avere un luogo con il suo nome, a lui dedicato. A riportarlo è Ouest-France, secondo cui la proposta è arrivata nel consiglio comunale di venerdì scorso. Un progetto che sembra ben visto e troverà compimento nei prossimi mesi.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.