Napoletani temerari, senza maglietta sugli spalti

 

 

Tifosi napoletani impazziti per le magie di Cavani e per una gara che ha fatto bollire il sangue agli appassionati degli azzurri. Mentre i supporters olandesi erano travolti dal gelo coprendosi con sciarpe, giubbotti in piuma d’oca e cappelli, alcuni partenopei non sono riusciti a fare a meno di togliersi i vestiti da dosso per calmare i bollenti spiriti di un match in cui il Napoli ha fatto come spesso in Europa il bello e cattivo tempo.

Un atteggiamento più volte ripreso dalle telecamere della regia dei Paesi Bassi, che pure più abituati al freddo dei napoletani, non hanno invece resistito alle temperature bassissime di questo autunno molto rigido in tutto il continente. E così a lungo le telecamere hanno indugiato sui tifosi azzurri petto in fuori allo stadio nonostante il gelo, o su chi è rimasto in manica di camicia o addirittura soltanto solo con la maglietta del Napoli.

Coraggiosissimi supporters, insomma, che dopo aver sfidato un lungo e difficile viaggio, proprio per le condizioni atmosferiche, e che non contenti hanno quindi dato spettacolo sugli spalti mostrando il loro stato di salute. Sperando, poi, che al ritorno non si becchino una bella broncopolmonite per aver osato forse davvero troppo in terra olandese. Ci sono state tensioni, inoltre, sul 3 a 3, mentre a fine partita gli olandesi hanno lanciato palle di neve contro i napoletani.

 

La Redazione

 

F.C.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.