Cerca
Close this search box.

Napoli, adesso tocca a Sarri: il trittico Empoli-Bruges-Lazio crocevia fondamentale per il morale degli azzurri

Chiuso il mercato, spetta a tecnico e squadra prendersi la scena

Dopo tre mesi abbondanti il calciomercato si è chiuso, adesso la palla passa a mister Sarri per dimostrare il vero valore di questo Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli azzurri dovranno inevitabilmente ricercare sin dalla terza giornata la prima vittoria in campionato. Il presidente Aurelio De Laurentiis ripone fiducia nella gestione del gruppo da parte dell’allenatore ex Empoli nonostante il grigio avvio di stagione. Proprio contro il suo passato, l‘Empoli, il tecnico nativo di Napoli sarà obbligato a conquistare i tre punti per spazzare via le pressioni ed i malumori che già sono sorti tra il popolo azzurro. Le solite amnesie difensive rappresentano l’handicap numero uno di questo Napoli, quasi come se fosse un difetto quasi strutturale. Per il resto si aspetta la crescita di Allan in mezzo al campo, e l’accrescere di condizione di Lorenzo Insigne. Domenica 13 settembre dunque la trasferta di Empoli rappresenta un primo crocevia importante per gli azzurri, i quali dovranno affrontare un mini-ciclo di partite Empoli-Bruges-Lazio che li impegnerà dal 13 al 20 settembre. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.