Napoli: Agger sul piede di partenza, Benitez vuole provarci

Dalla Spagna arriva una notizia che farà felice Rafa Benitez. Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, il Lliverpool starebbe decidendo di cedere il difensore danese Daniel Agger. Sul calciatore dei Reds ci sarebbero tante squadre, non ultimo l’interesse del Barcellona. Il calciatore è in lista di sbarco, Rafa Benitez lo conosce benissimo, e farebbe di tutto per poterlo allenare nuovamente. Il Napoli vuole provarci dopo circa un anno dal primo interessamento per Agger, sperando che questa volta sia quella buona.

Fonte: europacalcio.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.