Cerca
Close this search box.

Napoli, Aronica è pienamente recuperato: domani giocherà!

“Se sta bene Totò gioca lui. Anche per far tirare fiato a Campagnaro. Se Aronica non dovesse giocare c’è Paolo Cannavaro”. Parola di Walter Mazzarri in conferenza stampa. Lo staff medico del tecnico azzurro si è dato un gran da fare per recuperare uno dei suoi difensori più fidati. Salvatore Aronica alla fine ce l’ha fatta. Mazzarri lo ha incluso nella lista dei convocati. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it, il difensore mancino sarà regolarmente della gara domani. A fargli posto sarà Paolo Cannavaro. A questo punto annunciato il terzetto difensivo che sarà composta da Gamberini, Fernandez e lo stesso Aronica.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.