Cerca
Close this search box.

Napoli, Arpaia: “Perdere Sarri sarebbe un colpo pesante. Difesa rossonera di domani molto fisica”

Gennaro Arpaia si apre ai microfoni di Radio Crc parlando dell'importanza del rinnovo di Sarri e del momento che sta attraversando il Milan.

Gennaro Arpaia, giornalista del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”:

“Ci sono varie divergenze varie tra la società e Sarri ed è giusto risolverli nel tempo. C’è anche da capire però quanto il Napoli voglia investire su Sarri, visti i margini di miglioramento della squadra anno dopo anno. Perderlo sarebbe un brutto colpo ed ora il presidente è giusto che rifletta molto bene. La forza della squadra di Sarri è il collettivo ma prendere un giocatore che possa fare un ulteriore differenza fisicamente e psicologicamente sarebbe assolutamente di guadagnato. Milan in crisi?? Credo semplicemente che il Milan stia attraversando il classico momento di tutte le squadre. La difesa di domani, tra Musacchio e Zapata sarà molto fisica. Infatti per questo non mi aspetto la titolarità di Milik ma il suo apporto alla squadra durante la partita può fare la differenza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.