Cerca
Close this search box.

Napoli, attento: l’Inter può soffiarti Conti. Nerazzurri in vantaggio

Sul terzino classe '94 ci sarebbero anche Milan e Chelsea

L’Atalanta è la vera sorpresa e rivelazione della Serie A 2016/17, e tra le sue file si è contraddistinto in maniera netta il terzino destro classe 1994 Andrea Conti. Sul giocatore sembrano esserci moltissimi club, tra i quali anche Inter, Milan e Napoli oltre che ad una concorrente estera di Londra, ovvero il Chelsea di Antonio Conte.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb proprio i nerazzurri sarebbero in pole per il talento italiano grazie anche agli ottimi rapporti creatisi tra la famiglia Percassi e la famiglia Zhang. Dunque il futuro di Conti potrebbe riservargli ancora il nerazzurro, cambiando però città, così come fece Roberto Gagliardini non più di 4 mesi fa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.