Napoli, Bjelanovic presenta Vuskovic: “Simile a Barzagli, in Italia per il salto di qualità”

L'ex ds dell'Hajduk ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Sasa Bjelanovic, ex direttore sportivo dell’Hajduk Spalato, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Marte‘. Bjelanovic ha parlato di Mario Vuskovic, difensore centrale nel mirino del Napoli:

E’ uno dei giocatori croati più promettenti della sua generazione. Può crescere ancora molto, ha bisogno di un metodo di allenamento all’italiana, ovvero con maggiore cura dei dettagli. Un paio d’anni fa poteva andare alla Fiorentina, ma decidemmo che non era il momento giusto per cederlo. A me ricorda molto Barzagli e in Italia potrebbe fare un ulteriore salto di qualità. Non so però se possa rappresentare una prima scelta per un club in Serie A“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.