Cerca
Close this search box.

Napoli, blitz nelle case degli ultrà azzurri dopo gli scontri con i tifosi del Liverpool

Una sessantina di perquisizioni a tifosi ultrà del Napoli sono state eseguite nelle scorse ore dalla Digos del capoluogo partenopeo su disposizione della Procura di Napoli. I tifosi sono indagati con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata a svariati reati contro la persona. 

Nel corso delle perquisizioni, avvenute a Napoli e in alcuni comuni della provincia, gli agenti hanno trovato coltelli, mazze e altri oggetti atti a offendere. Rinvenuto anche materiale fotografico ritenuto interessante, che sarà esaminato nei prossimi giorni. La decisione di intervenire è stata presa dopo gli ultimi episodi di teppismo, in particolare le aggressioni ai tifosi del Liverpool verificatesi in città alla vigilia dell’incontro di Europa League con il Napoli.

La Redazione

F.C.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.