Cerca
Close this search box.

Napoli, Caceres e Dragovic in secondo piano: il primo della lista resta Maksimovic

Per il difensore nel caso fallisse l'assalto al serbo il Napoli si fionderebbe su Tonelli

Il Napoli vuole chiudere un paio di operazioni per la difesa. Il riepilogo aggiornato: Caceres è stato proposto, per ora nulla di più, l’operazione è stata valutata, ha costi alti e non ci sono stati approfondimenti. Dragovic viene proposto dalla scorsa estate e, malgrado alcune interpretazioni fantasiose, il Napoli non è al momento convinto. Mammana resta un obiettivo importante, a maggior ragione dopo il sì totale del diretto interessato. Il club azzurro ha intenzione di uscire presto allo scoperto con il River, potrebbe anche decidere di prendere Mammana e di mandarlo in prestito per consentirgli un giusto inserimento in Europa. Nella lista resta sempre Maksimovic, ma a condizione che il Toro abbassi le pretese a maggior ragione dopo una stagione non esaltante e condizionata da un infortunio. Occhio a Tonelli: per quest’ultimo In passato ci hanno provato Roma e Fiorentina, se gli ostacoli per Maksimovic fossero insormontabili il Napoli sarebbe pronto a tornare sulla specialista dell’Empoli.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.