Cerca
Close this search box.

Napoli, Cannavaro potrebbe restare: l’intoppo di un trasferimento è il suo contratto

Non sarà semplice trovare una squadra per Paolo Cannavaro: non perchè il capitano del Napoli non abbia estimatori, anzi. Il motivo è che il difensore azzurro lascerà Napoli soltanto a titolo definitivo (ha un contratto fino al 2015) e per un progetto concreto, dove si punti su di lui. Per questo motivo le ipotesi di prestito di sei mesi (sondaggio della Fiorentina proprio a tal proposito) non lo convincono.

Se deve fare altri sei mesi in panchina e poi tornare a casa, tanto vale restare a Napoli e giocarsi le sue chances. Del resto, come si legge sul ‘Roma’ e non lo pensa soltanto Cannavaro, Britos e Fernandez non sembrano così più forti del difensore della Loggetta. Ecco perchè i procuratori di Cannavaro stanno lavorando intensamente per cercare un’opportunità concreta.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.