Napoli-Chelsea, non ci sarà il tutto esaurito, ma sarà comunque record

Non ci sarà il tutto esaurito domani sera al San Paolo, ma il record d’incasso fatto registrare in occasione di Napoli-Bayern (2.541.504,00 euro) è crollato già da tempo. Addirittura, potrebbe essere sfondato il muro dei 3 milioni, per la prima volta nella storia. Affari d’oro, dunque, per il presidente Aurelio De Laurentiis in quella che sarà una notte di passione per il popolo di Fuorigrotta. Previsti, infatti, circa 50.000 spettatori anche se qualche posto ancora vuoto nei Distinti e in Tribuna potrebbe essere riempito nelle prossime ore. A Stamford Bridge sono stati inviati 2.900 biglietti, ma al seguito dei Blues ci saranno poco più di 2000 tifosi. Nel settore ospiti, come al solito, è stata asportata la gabbia metallica vietata dalle normative Uefa. Sul sito del Chelsea è comparso l’invito per i propri sostenitori a evitare le zone più pericolose di Napoli, ma anche una guida gastronomica che consigliava loro di non rinunciare a una pizza in centro.

Fonte: GdS

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.