Napoli, Conte potrebbe cambiare ancora modulo: i dettagli

La Repubblica si sofferma sulle possibili scelte tattiche di Antonio Conte. Contro l’Atalanta il tecnico degli azzurri dovrebbe confermare l’assetto con la difesa a tre, ma non è da escludere nell’immediato futuro un ritorno al passato ai quattro dietro, da prendere in considerazione solo quando McTominay e Anguissa daranno le garanzie necessarie. A Bergamo lo stesso copione visto finora, ma con una scelta importante degli interpreti per una sfida dall’alto coefficiente di difficoltà.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.