Napoli-Cremonese 3-3, il commento della SSC Napoli: “Partita molto gradevole. Ora al via le amichevoli internazionali”

Questo il commento del Napoli sulla pagina ufficiale

Il Napoli pareggia con la Cremonese per 3-3 nell’ultima amichevole in Val di Sole. Questo il commento della società sul sito ufficiale:

“Segnano Insigne su rigore, poi nella ripresa reti di Verdi e Younes di pregevole esecuzione. C’è anche il debutto last minute di Elmas che, appena giunto in ritiro, ha disputato uno scorcio finale di gara. Partita molto gradevole anche grazie alla buona condizione mostrata dalla Cremonese, squadra di qualità e gamba. Adesso, dopo il ritiro, il Napoli affronterà il Liverpool domenica 28 luglio a Edimburgo per la quarta amichevole stagionale. Il primo test internazionale della lunga estate azzurra.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.