Napoli, De Laurentiis ha blindato Koulibaly: no a 90 milioni in estate

Lo riporta il Corriere dello Sport

Il Napoli riprenderà oggi alle 18 gli allenamenti a Castel Volturno, ci sarà anche Kalidou Koulibaly che la società ha blindato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che per lui si è avvicinato il Manchester United con una offerta da 90 milioni ma dopo il secco no di De Laurentiis il club inglese ha virato su Maguire. Esiste una clausola da 150 milioni valida per l’estero e comunque, spiega il quotidiano, ci vorrebbe il consenso del difensore, che a Napoli sta benissimo, si sente a casa, e non ha alcuna intenzione di andar via.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.