Cerca
Close this search box.

Napoli, dopo Astori si pensa ad un altro colpo in difesa: Bartra, Oikonomou e Tonelli le piste più calde

Addio definitivo alla pista che porta a Maksimovic, il Torino l'ha tolto dal mercato

Il reparto difensivo è diventato una vera priorità di questa sessione di mercato del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, dopo il definitivo “sì” di Astori che potrebbe arrivare già in giornata, Giuntoli ha un altro colpo in canna. In allenamento Sarri sta utilizzando il giovane Luperto come difensore centrale, dirottando così Henrique sulla fascia destra, per questo sembra esser necessario un altro colpo al centro della retroguardia. Lo spagnolo Bartra resta una suggestione ma bisognerà aspettare l’elezione del nuovo presidente del Barcellona per capire qualcosa in più su questa pista. Resta viva la trattativa per Oikonomou, il Bologna non vorrebbe privarsene ma Giuntoli proverà a convincere i rossoblu inserendo nella trattativa anche De Guzman ed El Kaddouri. Sempre viva la pista Tonelli, che conosce alla perfezione tutti i movimenti richiesti da mister Sarri. Fredda invece la trattativa per Maksimovic, tolto definitivamente dal mercato dal Torino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.