Cerca
Close this search box.

Napoli, dopo Gabbiadini e Strinic si pensa al gigante Vlaar per rinforzare la difesa

Dopo aver acquistato in avanti e sugli esterni i partenopei pensano a puntellare la difesa con il gigante olandese

Avanti un altro. Però il Napoli è avanti, ha provveduto ad avvisare chi di dovere, aspetta di conoscere le date per incontrarsi, per cominciare a trattare e per poter considerare occupata la corsia di sinistra, dalla quale Ghoulam dovrà assentarsi (per partecipare – come tanti altri della nostra serie A – alla coppa d’Africa) e nella quale non è chiaro quando potrà ripresentarsi Zuniga. Il piano-C è invece in costruzione e, come si sa, non è automatico conoscere le modalità d’ultimazione, perché succede – talvolta – che possano sorgere difficoltà o spuntare indicazioni differenti: ma il difensore centrale, Ron Vlaar (30), è stato allertato e l’Aston Villa, che perderà il calciatore a giugno, ha eretto (chiaramente) un muro. «Da qui, in questa fase della stagione, non andrà via nessuno». Il Napoli non ha emergenze, là dietro, però l’Internacional di Porto Alegre ha prima espresso apprezzamenti per Henrique poi ha rallentato, quasi fermandosi. E comunque val la pena starsene svegli, immaginare che possano mutare gli scenari da un momento all’altro e che debba essere indispensabile rivedere la propria architettura. Quella del piano C, per esempio.
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.