Cerca
Close this search box.

Napoli femminile, il capitano Schioppo: “Difficile parlare di altri spogliatoi, ma un capitano va in ritiro…”

Così il difensore del Napoli femminile commenta sulle ultime vicende in casa azzurra

“Un capitano va in ritiro”. Intervistata da Il MattinoEmanuela Schioppo, capitano del Napoli femminile, commenta le ultime vicende del Napoli maschile: “Non so cosa avrei fatto, è difficile parlare su dinamiche di altri spogliatoi. Certo, loro sono professionisti e devono rispettare le regole. Noi non lo siamo, ma anche per noi si sta parlando di lavoro”.

A lei è mai capitato un ritiro punitivo?
“Nel calcio femminile non esiste. Magari ci si va per concentrarsi. Ma ci andiamo anche volentieri, considerato che giochiamo per passione”.

Una passione che a livello economico non basta.
“Ovvio, noi tutte lavoriamo. Io di mattina lavoro come insegnante di educazione fisica a scuola, poi alleno le bimbe delle giovanili del Napoli. E nel fine settimana lavoro come cameriera a Posillipo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.