Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile, sarà Castel di Sangro ad ospitare il ritiro precampionato delle azzurre

Ecco le ultime

Il Napoli Femminile torna a Castel di Sangro. Sarà nuovamente la località abruzzese, diventata di gran moda, ad ospitare le azzurre per la preparazione precampionato. L’albergo che ospiterà il consueto romitaggio sarà il Don Luis, che già nella passata stagione è stato scelto da club del presidente Carlino per la qualità delle sue strutture e la vicinanza agli impianti sportivi, compreso lo stadio Teofilo Patini. Il ritiro a del Napoli Femminile nella sede portafortuna di Castel di Sangro si svolgerà dal 12 al 27 luglio, poi le ragazze torneranno a Napoli per la presentazione alla città e per ultimare la preparazione alla Schiana Arena, che ospiterà gli allenamenti del Napoli Femminile nella stagione 2020/2021 che scatterà ufficialmente il 22 agosto e vedrà il Napoli Femminile disputare le gare casalinghe al “Caduti di Brema”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.