Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile, si lavora al match con il Sassuolo: “La vittoria è d’obbligo per i quarti di Coppa Italia”

“Il Napoli Femminile dovrà necessariamente vincere contro il Sassuolo (domani al Caduti di Brema di Barra, fischio di inizio alle ore 18) per centrare i quarti di finale di Coppa Italia dopo che le emiliane si sono imposte per due a quattro sul campo del Pontedera (dove le azzurre avevano vinto uno a zero).
Assenti per infortunio Di Marino, Di Criscio e Chatzinikolaou, mister Marino dovrà pazientare ancora per l’esordio di Rijsdijk per ragioni di tesseramento.
Per presentare la gara, il Napoli Femminile ha scelto di far raccontare ai membri dello staff tecnico Francesco Persico (collaboratore tecnico), Arturo Tudisco (preparatore dei portieri) e Euro Baracchi (preparatore atletico) la loro esperienza al fianco delle atlete azzurre: dettagli da curare, metodologie di lavoro da adattare al calcio femminile e tante, tantissime, emozioni condivise con le ragazze in questi mesi di allenamenti e partite”.
CLICCA QUI per vedere il video.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.