Napoli-Genoa, Insigne segna il rigore del 2-0 e supera Hamsik nella classica marcatori

Raddoppio del Napoli al 65′ su calcio di rigore! Al 63′ cross al centro, Bani di testa tocca ma non riesce ad allontanare: Di Lorenzo ripropone e Hernani colpisce con una mano. Nessun dubbio sul penalty. Dal dischetto va Insigne, ma il tiro del capitano si stampa sul palo, sulla ribattuto Di Lorenzo è il più veloce di tutti e batte Sirigu. La gioia del terzino viene però spenta dalla decisione di Fabbri di far ritare il rigore. Dal dischetto si ripresenta Insigne, che stavolta non sbaglia e porta gli azzurri sul 2-0!

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.