Cerca
Close this search box.

Napoli, Ghoulam cuore d’oro. Risposta a tifoso: “Vieni e ti firmo la maglia”

Il sostenitore in questione ha scritto al terzino algerino attraverso Twitter

In passato ha ammesso che Napoli a sta bene perché l’affetto ricevuto somiglia a quello della sua gente. Faouzi Ghoulam è atteso ora dalla stagione del rilancio e, direttamente dal ritiro di Dimaro Folgarida, ha reso felice un tifoso partenopeo presente nella provincia di Trento per seguire i primi allenamenti della truppa di Carlo Ancelotti.

Il sostenitore in questione ha scritto al terzino algerino attraverso Twitter, lamentandosi del fatto che non riuscisse a farsi autografare la maglia in occasione del suo compleanno, malgrado fosse in quel di Dimaro. E così, col cuore d’oro, l’ex Saint-Etienne gli ha dato appuntamento all’esterno dell’Hotel Rosatti, poco prima dell’allenamento, per soddisfare la sua richiesta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.