Cerca
Close this search box.

Il Napoli ha già l’accordo con De Sciglio, il contratto con scadenza 2018 potrebbe agevolare l’affare

Il terzino del Milan è molto vicino agli azzurri dopo che la Juventus ha mollato la presa.

E già pronto un contratto fino al 2021 in casa Napoli per Mattia De Sciglio. Il terzino del Milan è molto vicino agli azzurri dopo che la Juventus ha mollato la presa. Per lui pronta un’offerta da 2,5 milioni annui, il doppio rispetto a quanto percepito al Milan che non gli rinnoverà il contratto.

Decisione presa sia per volere del giocatore ma anche a causa dello scarso rendimento nelle ultime due stagioni. Il contratto in scadenza nel 2018 fa sì che il Milan non abbia grosse pretese e che l’affare con il Napoli abbia alte probabilità di riuscita. In azzurro, se non dovesse uscire Ghoulam, potrebbe rappresentare la prima scelta di Sarri a destra al posto di Hysaj. Senza l’algerino invece diventerebbe il titolare a sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.