Napoli, grande lavoro di Sarri sui movimenti senza palla in allenamento

Napoli, grande lavoro di Sarri sui movimenti senza palla in allenamento

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sarri sta continuando sugli standard degli altri giorni, esercizi atletici e fisici seguiti da un grande lavoro tattico. Movimenti senza palla e costruzione dell’azione sono gli aspetti più curati, molto più anche del lavoro fatto da Mazzarri e Benitez. Si lavora inoltre anche tanto sui fondamentali. Basta aver visto l’Empoli la scorsa stagione per capire il lavoro di questo tecnico, soprattutto nei movimenti senza palla si vede il grande sforzo di Sarri nel provare a trasmettere una cultura di gioco differente.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google