Cerca
Close this search box.

Napoli-Higuain, segnali di distensione. Il Pipita atteso a Dimaro

L'argentino arriverà in trentino con il padre ed il fratello

Il giorno della verità sta per arrivare. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, lunedì sarà il giorno di Gonzalo Higuain. L’argentino è atteso a Dimaro per iniziare la nuova stagione in azzurro. Dopo le chiacchiere e le polemiche degli ultimi tempi, però, pare che non assisteremo a nessun colpo di scena: Higuain, infatti, dovrebbe arrivare regolarmente in trentino dove è atteso da compagni e tifosi. A scortare il bomber ci saranno anche padre e fratello, suoi manager, ed è quindi possibile che ci sia un incontro con De Laurentiis per discutere del futuro e di un eventuale rinnovo. Squadre intenzionate a pagare la clausola non ce ne sono, dunque non è impossibile ipotizzare un lieto fine alla vicenda.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.