Cerca
Close this search box.

Napoli, il commento: “Applausi e orgoglio nonostante le tante assenze”

Il Napoli sul proprio sito ufficiale commenta così la vittoria dell’Atalanta sul campo del Napoli: “Vince l’Atalanta ma il Napoli esce tra gli applausi del Maradona. Partita vibrante che probabilmente avrebbero meritato di vincere entrambe. Prevale la Dea in rimonta, laddove erano stati gli azzurri a rimontare per primi. Avanti l’Atalanta con un sinistro micidiale di Malinovskiy, il Napoli pareggia con un inserimento caparbio di Zielinski. E ad inizio ripresa Mertens segna da fenomeno con una progressione di 40 metri. Poi però tocca alla Dea che accosta e sorpassa con Demiral e Freuler. Il Napoli ha l’occasione del pareggio all’ultimo respiro con Petagna. Sarebbe stato più giusto, ma merito all’Atalanta che vince una partita davvero emozionante. Al Napoli gli applausi e l’orgoglio per aver tenuto il campo con autorevolezza nonostante le tante assenze. Si torna in campo giovedì contro il Leicester per fare strada anche in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.