Cerca
Close this search box.

Napoli, in Coppa Italia visionato Hateboer per la destra

Lo riporta Tmw

Hans Hateboer, olandese dell’Atalanta, continua ad avere molti estimatori. E non solo all’estero, dove il Valencia lo aveva già messo sott’occhio nella scorsa estate, salvo poi declinare dopo la richiesta da circa 15 milioni da parte dei nerazzurri. Nelle scorse settimane il Napoli lo ha seguito in più di un’occasione, con buone relazioni, soprattutto nella sfida di Coppa Italia di mercoledì scorso a Firenze.

Hateboer ha colpito una traversa all’ultimo minuto, ma ha dato un buon contributo soprattutto dal punto di vista fisico. Gli azzurri stanno pensando a rinforzare quella fascia, con possibile addio di Hysaj (che piace all’Inter). Ancora da capire la valutazione, ma per l’estate c’è anche il Borussia Dortmund.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.