Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, dagli oltre 54mila dell’anno scorso, ai 30mila di quest’anno: la delusione dei tifosi è palese

Il pari col Sassuolo non è andato giù alla tifoseria

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport quest’anno la storia sarà ben diversa rispetto alla scorsa stagione, guardando anche la prevendita e la delusione che serpeggia nell’animo dei tifosi: “Non ci saranno di sicuro i 54.149 spettatori di quella sera perché l’entusiasmo anche in casa azzurra non è certamente ai massimi livelli. Anzi, allo stadio sono previste circa 30 mila presenze perché la delusione vissuta con il Sassuolo è ancora fresca e soprattutto è stata cocente. Il San Paolo è stato per la formazione di Sarri uno splendido compagno di viaggio nella passata stagione quando a Fuorigrotta in campionato non è mai passato nessuno. Adesso, però, le cose stanno andando diversamente”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.