Napoli-Inter, solo il patron di Suning può sbloccare la trattativa per l’acquisto di Icardi

Intanto la moglie Wanda Nara sui social continua con le sue provocazioni

Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” la trattativa NapoliInter per Icardi continua, con il club azzurro che aspetta Zhang Jindong, patron di Suning (colosso che ha rilevato la proprietà dell’Inter). Ieri c’è stata un’altra fumata nera per l’attaccante: il vecchio Ceo nerazzurro Bolingbroke ha espresso ancora una volta la volontà di non cedere quest’ultimo, nonostante i messaggi provocatori lanciati dalla moglie Wanda Nara sui social: “Senza trucco, ma con un azzurro elettrico che mi piace tanto…”. L’Inter dunque continua a far muro. La sensazione è che solo il numero uno di Suning possa cambiare l’esito della trattativa per lasciar andar via il capitano nerazzurro. La società milanese conosce l’offerta del Napoli: 50 milioni più svariati bonus. Continua intanto a filtrare ottimismo in casa azzurra per la chiusura della trattativa. De Laurentiis e Giuntoli fanno molto conto sulla disponibilità del giocatore, tant’è che Icardi ha già accettato l’offerta di 6 milioni d’ingaggio pattuita con i partenopei.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.