Napoli e Juve, attente al Tottenham: gli Spurs piombano su Mata

I tifosi del Chelsea tuonano contro Josè Mourinho e chiedono di mettere Juan Mata in campo. Dopo le indiscrezioni di ieri che volevano Juventus e Napoli sullo spagnolo dei Blues, l’Express oggi in edicola inserisce nella corsa al ragazzo una nuova contendente. Si tratta del Tottenham, con gli Spurs pronti alla maxi offerta per il trequartista che vorrebbe però cercare il riscatto a Stamford Bridge. Mentre Juve e Napoli continuano ad osservare, attente…

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.