Napoli, la chiave per non perdere ritmo durante la sosta: il piano del ritiro

La vittoria del Napoli contro l’udinese sancisce la fine di questa prima parte di campionato e dà inizio alla sosta. Gli azzurri affronteranno la pausa con almeno 8 punti di vantaggio (si attende il risultato del Milan) e questo regala ai ragazzi di Spalletti una bella dose di tranquillità.

Come riportato da Repubblica, il Napoli non ha intenzione di perdere ritmo e, quindi, andrà in ritiro in Turchia. Manca ancora l’ufficialità, ma dovrebbero essere organizzate ben 5 amichevoli durante questo ritiro azzurro. E’ questa la ricetta di Spalletti per non perdere concentrazione e rimanere sul pezzo fino alla ripresa del campionato, prevista per gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.