Cerca
Close this search box.

Napoli, la malattia di Gattuso non è mai stata così acuta: la squadra è rimasta spiazzata

Stando a quanto raccontato dal Corriere della Sera

Non è mai stato così male per la sua malattia, Rino Gattuso, che soffre di miastenia oculare da quando aveva 34 anni ed era un giocatore del Milan ma che nell’ultimo periodo, stando a quanto raccontato dal Corriere della Sera, ha vissuto i momenti più bui della malattia, forse perché l’ha trascurata un po’ per non abbandonare la nave Napoli in un periodo complicato come l’ultimo.

Il mantra di Rino. C’è di peggio nella vita: Gattuso ripete questa frase come fosse un mantra, riferisce ancora il quotidiano. Lo fa per se stesso, ed è un modo per esorcizzare la paura inevitabile, ma anche per la squadra, spiazzata dalla sua malattia ricomparsa all’improvviso e crollata nella testa e nelle gambe. Molti dei calciatori del Napoli non sapevano neanche cosa fosse, la miastenia oculare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.