Cerca
Close this search box.

Napoli, le ultime da Castel Volturno

Buone notizie dall’infermieria. Gli accertamenti clinici non hanno ravvisato alcuna lesione alla caviglia di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho rientrerà , con ogni probabilità , nel delicato match di Europa League contro lo Steaua Bucarest. C’è una piccolissima speranza che il Pocho possa tornare in campo per la sfida di sabato a Marassi contro il Genoa (sciopero permettendo).

Buone notizie anche per quanto concerne le condizioni di Paolo Cannavaro e Hugo Campagnaro. Sarebbero disponibili per il match di Genova. Oggi la squadra si è regolarmente allenata a Castel Volturno. Seduta defaticamente per chi ieri è stato primo attore della splendida vittoria contro il Palermo, seduta più intensa invece per chi non è entrato in campo.

Partitella sette contro sette per loro. Stasera invece è prevista una cena pre-natalizia tra giocatori e componenti dello staff societario in un prestigioso ristorante della città .

 

 

la Redazione

 

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.