Napoli, l’ex obiettivo di mercato Garnacho chiaro: “Sto bene allo United”

Mercato Napoli: Garnacho Resta allo United, le Alternative per l'Attacco

Garnacho dice no al Napoli, il cuore resta Red Devils

Il sogno di vedere il talento argentino illuminare il Maradona svanisce tra le sue parole d’amore per lo United ‘’Ho un contratto, e sto bene qui’’.  E così il mercato azzurro, orfano del “nuovo Kvara”, è pronto a cambiare ufficialmente rotta. 

Napoli – Garnacho: da obiettivo di mercato a rimpianto

Il nome di Alejandro Garnacho ha fatto sognare i tifosi del Napoli prima ancora di arrivare, un talento purissimo, classe 2004, origini spagnole, un trequartista completo, perfetto per il post Kvara. Ma, proprio come un fulmine a ciel sereno, le parole del ventenne argentino sembrano spegnere ogni entusiasmo: “Ho un contratto qui al Manchester United fino a giugno 2028, quindi sono felice qui”. Un messaggio chiaro, diretto, che allontana le sirene partenopee. Eppure, se pensiamo al mercato di gennaio, il blitz del ds Manna aveva acceso una speranza concreta per il giovane talento dello United. Un attimo dopo però, da obiettivo di mercato diventa rimpianto, in un soffio. 

Il richiamo di Manchester, evidentemente, è stato più forte. Garnacho ha ribadito il suo attaccamento ai Red Devils, proiettandosi con ambizione verso il futuro: “Se vinciamo l’Europa League saremo in Champions League e affronteremo la prossima stagione con una mentalità diversa e in un modo diverso”. La prospettiva di giocare la massima competizione europea con la maglia dello United pesa, eccome, nella sua decisione.

Garnacho dice no, ma il Napoli non si ferma

Il mercato è un terreno scivoloso, fatto di trattative che nascono e muoiono in un battito di ciglia. L’amore di Garnacho per il Manchester United è un segnale forte, ma la necessità del Napoli di rinforzare il reparto offensivo resta una priorità. Manna e il suo team sono al lavoro, pronti a virare su un altro talento per regalare ai tifosi un nuovo idolo da ammirare sulle fasce del Maradona. La caccia al “nuovo Kvara” è ancora aperta, con Garnacho che resta un sogno sfumato.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.