Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex tecnico della Primavera Apuzzo: “È bello vedere così Insigne, tra due anni può cambiare ruolo…”

Parla così l'ex tecnico

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato cosi Ernesto Apuzzo, ex tecnico della Primavera del Napoli che lanciò il capitano del Napoli Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

 “Insigne si è costruito a livello caratteriale, non mi somigliava per esplosività caratteriale. Faceva intravedere le sue qualità superiori alla media. A differenza di Baronio, che ora vedo accanto a Pirlo, mi viene da piangere. Nel secondo anno, chiamai il responsabile Santoro e gli chiesi una svolta. Sepe, Maiello, Insigne vennero con me ed arrivammo ai playoff. Rimproveri? Difficile da dire, adesso fa le due fasi, io non gli chiedevo di rientrare, gli davamo palla e poteva succedere di tutto. Bello vederlo così forte: quando parla è ascoltato e penso che tra due anni potrà abbassarsi e fare il Pirlo della situazione. La fase difensiva per lui, ora, è naturale: ieri ha fatto 3-4 assist meravigliosi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.