Napoli-Liverpool è iniziata: uno spettacolo da brividi

Macchie d’azzurro in ogni settore, il San Paolo oggi ha messo i brividi a tutti i presenti. Il regalo più bello lo offre la Curva B, con la magnifica coreografia (Iamnaples aveva anticipato che la curva B avrebbe realizzato uno straordinario spettacolo) con cartoncini bianchi ed azzurri. Al momento del fischio iniziale, è comparso lo striscione “Ultras liberi”. I tifosi del Liverpool hanno provato ad intonare qualche coro, compreso il loro inno “You’ll never walk alone”, ma il San Paolo ha annullato le loro grida con i fischi. Sciarpata nei Distinti, bandiere in Tribuna, cori assordanti in Curva A con lo striscione “Noi vogliamo vincere”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.