Cerca
Close this search box.
Provincia

Napoli, lunga riunione tra Benitez e la squadra. Presente anche il ds Bigon

Alle spalle la sconfitta col Torino, all’orizzonte il match con la Lazio per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. In mezzo, quella che si può definire come una vera e propria seduta di autoanalisi. Il Napoli riparte all’insegna del confronto tra le parti, utile per capire cos’è andato storto nella gara con i granata.

Entrambe le squadre arrivavano dall’impegno di Europa League: ben più faticoso, peraltro, quello del Toro, che aveva bisogno di un successo ed è stato capace di espugnare Bilbao, dove le italiane non si erano mai imposte. Il Napoli, invece, ha regalato agli avversari un tempo, il primo, e non è più riuscito a rialzarsi.

Di questo e di tanto altro si è parlato stamane a Castel Volturno, prima dell’inizio della seduta di allenamento, quando è andato in scena un faccia a faccia tra Rafa Benitez, il suo staff e la squadra al completo. Presente anche il direttore sportivo Bigon.

fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.