Napoli, Mazzarri: Cambi in vista del Bologna

Tra voci di mercato e tour de force, Mazzarri cambierà nuovamente il Napoli. Domenica sera contro il Bologna il mister dovrà fare qualche modifica nella formazione azzurra, anche se preferirebbe poter puntare sui suoi campioni. Potrebbe toccare ancora a Santacroce in difesa al posto di Grava, e anche a centrocampo ci sarà qualche modifica. Maggio non è al top e ha bisogno di ritrovarsi: al suo posto potrebbe toccare a Zuniga.

I due, come detto, in questi giorni sono protagonisti di rumors di calciomercato, e chissà che Mazzarri con questa scelta non voglia anche aiutarli a trovare concentrazione senza lasciarsi distrarre. Anche in avanti il mister sta valutando le scelte: Lavezzi o Hamsik in panchina (lo slovacco è apparso in calo nelle ultime gare).

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.