Cerca
Close this search box.

Napoli, Mertens: “Voglio vincere con questa maglia”

Giorno di presentazioni in casa Napoli. E’ il turno di Dries Mertens, arrivato quest’estate dal Psv Eindhoven: “Ho scelto il Napoli per diversi motivi. Non solo Benitez mi ha voluto, ma Napoli. Ho fatto una scelta personale, col cuore. Seguivo il Napoli già da tempo. Ho amici che sono molto appassionati del Napoli e della sua maglia. Ho avuto modo di studiare il suo gioco. La forza del Napoli è la squadra, è una bella squadra che difende ed attacca in modo compatto. Per me è un grande passo, sono contento di essere qui. Ero pronto a lasciare l’Olanda e ora voglio dare il meglio”. Con Insigne nessun dualismo: “No, assolutamente. Non sento competizione. E’ una persona che mi piace, io non parlo italiano e lui non parla inglese ma è una persona molto piacevole. Tutti mi stanno aiutando e c’è uno scambio dentro e fuori dal campo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.