Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, ultras anche in tribuna: il motivo

La super sfida tra Napoli e Milan, valida per i quarti di finale di Champions League, avrà una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni.

Previsto un Maradona sold out, con una novità: alcuni ultras saranno presenti anche in tribuna. Ne parla l’edizione odierna de Il mattino:

“Ma arriva anche un altro segnale. De Laurentiis ha permesso ieri anche ai gruppi ultrà che non hanno la tessera del tifoso di comprare gli ultimi tagliandi disponibili per il big match di stasera, in tribuna centrale inferiore. In pratica, se dovesse andare allo stadio, gli ultrà senza fidelity card (il Napoli aveva deciso l’ obbligo per assistere al match) saranno davanti a lui. Napoli-Milan è 96 anni di storia e 172 scontri infuocati a partire dal primo, il 2 ottobre del 1927 che il Milan vinse per 5-1. Forse altre volte è stato così atteso, come quel 1° maggio del 1988 (3-2 per il Milan), ma di sicuro mai così decisivo e così ricco”, riporta il quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.