Napoli, niente ritiro prima del match col Bruges: atto di fiducia di Sarri verso la squadra

Repubblica scrive: “Il tecnico del Napoli ha preso una decisione a cui questo gruppo è abituato: niente ritiro alla vigilia della sfida in Europa League contro il Club Brugge. Programma già definito: allenamento di rifinitura e ritorno a casa. I giocatori potranno trascorrere la serata in famiglia e domani mattina si presenteranno al centro tecnico di Castel Volturno. Colazione insieme intorno alle 9.30 (la sala polifunzionale è stata concepita anche per questo), poi la normale attesa di un match delicato per il Napoli, ancora a caccia della prima vittoria stagionale. La pressione è già alta e Sarri ha deciso di combatterla con una gestione improntata alla massima collaborazione nei confronti del gruppo. Un atto di fiducia ma anche la necessità di alleggerire la tensione delle ultime settimane. Allenare, dunque, lo spirito e non soltanto le gambe”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.