Cerca
Close this search box.

Napoli-Nizza, mai così pochi al San Paolo per la prima amichevole stagionale

Venduti solo 2.700 tagliandi

L’edizione odierna de Il Mattino aggiorna il dato sulla vendita dei biglietti per la festa dei 90 anni del club in programma lunedì sera al San Paolo: 2700 tagliandi staccati, 1400 abbonamenti per l’accoppiata Nizza+Monaco, 2000 abbonamenti per il campionato.

Questi i dati delle precedenti ‘prime’ stagionali a Fuorigrotta: Espanyol (45.000), Wolfsburg (31.000), Penarol (20.000), Bayer Leverkusen (25.000), Galatasaray (54.000) e Paok (14.000)

Partite in cui De Laurentiis ha presentato prima Cavani contro il Wolfsburg raggiungendo 31.000 spettatori e poi Higuain con il Galatasaray con ben 54.000 tifosi che applaudirono l’argentino nella sua prima uscita ufficiale all’ombra del Vesuvio.Se il prossimo che farà il giro di campo sarà Milik, c’è da credere che non vedrà più di diecimila spettatori sugli spalti, record negativo tolto al Paok Salonicco che due anni fa ne contò solo quattordicimila.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.