Napoli Primavera, Saurini: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, dopo il gol subito siamo stati noi a fare la partita”

Napoli Primavera, Saurini: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, dopo il gol subito siamo stati noi a fare la partita”

Giampaolo Saurini, tecnico del Napoli Primavera, è stato intervistato nel post partita di Milan-Napoli da Milannews.it ed ha commentato a caldo la sconfitta per 1 a 0 degli azzurrini.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sicuramente c’è molto rammarico, anche perchè è stata una partita ben giocata. Nel primo tempo non siamo stati schiacciati dal Milan e credo che dopo il primo goal siamo stati noi a fare la partita. Abbiamo avuto diverse occasioni nel secondo tempo, tra cui anche la traversa colpita da Zerbin. Il risultato di pareggio sarebbe stato più giusto per entrambe le squadre. Sappiamo che questo è un campionato molto competitivo e dovremo giocare ogni partita al massimo delle nostre possibilità. Con il nuovo format non ci sono più partite facili, bisogna restare concentrati in ogni match. Il Milan Primavera è un ottima squadra con ottimi giocatori e grande qualità. L’anno scorso giocavano in un modo, quest’anno in un altro. I rossoneri saranno protagonisti in questo campionato. Noi dobbiamo essere contenti della prestazione ma meno del risultato.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google